Nuovo percorso formativo Webinar “IL GEOMETRA NELLE CONTROVERSIE”, organizzato con il Collegio Geometri e G.L. di Novara 9-16-22 Giugno!!!!!

Dopo il webinar “IL RUOLO GEOMETRA NELLE CONTROVERSIE DOPO L’EMERGENZA COVID-19”, abbiamo strutturato il percorso formativo Webinar “IL GEOMETRA NELLE CONTROVERSIE”, organizzato con il Collegio Geometri e G.L. di Novara, con durata di 9 ore e sviluppato in 3 moduli di 3 ore ciascuno.
Il ruolo del Geometra negli anni si è evoluto adattandosi ai cambiamenti della nostra società ed alle nuove necessità dei nostri clienti.
La conflittualità crescente necessita di consulenti che sappiano consigliare le parti per risolvere le controversie od assisterle nei procedimenti giudiziari. CTP, CTU, Negoziazione, Conciliazione, Mediazione: sono termini che il Geometra che si occupa di controversie deve padroneggiare, in modo da poter svolgere al meglio l’incarico che gli affida il proprio Cliente, il Giudice, il Mediatore o l’Amministratore Condominiale.
Il programma è stato strutturato per formare efficacemente, con l’aiuto di professionisti esperti del settore, il Geometra a fornire risposte di qualità ed a soddisfare le necessità dei propri clienti.
Le date stabilite sono le seguenti:
9 Giugno 2020 – dalle 15:00 alle 18:00
16 Giugno 2020 – dalle 9:00 alle 12:00
22 Giugno 2020 – dalle 15:00 alle 18:00
Il corso viene svolto interamente in modalità webinar sulla piattaforma Zoom ed è valido ai fini della formazione continua con l’attribuzione di 9 CFP.
La quota di partecipazione è di € 45,00 oltre IVA, con iscrizione e pagamento da fare alla pagina del nostro sito https://tregeoformazione.com/iscrizione-corsi-webinar-2/
Il termine per l’iscrizione è il 4 Giugno prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: